| NEWS | Grande spettacolo nella seconda giornata!

NEWS

Grande spettacolo nella seconda giornata!

Dopo la seconda settimana tutte le squadre sono scese in campo. In generale la situazione dei vari gironi si presenta equilibrata e avvincente. I giocatori hanno ormai preso confidenza con il torneo, gli arbitri gestiscono partite comunque molto corrette e si continuano a vedere tanti gol! Si iniziano a vedere le prime “fughe” in avanti (Avvocati […]

Dopo la seconda settimana tutte le squadre sono scese in campo.

In generale la situazione dei vari gironi si presenta equilibrata e avvincente. I giocatori hanno ormai preso confidenza con il torneo, gli arbitri gestiscono partite comunque molto corrette e si continuano a vedere tanti gol!

Si iniziano a vedere le prime “fughe” in avanti (Avvocati e Commercialisti) ma tutto può ancora succedere.  La prossima giornata sarà decisiva per il delinearsi delle classifiche.
Vediamo nel dettaglio la situazione dei vari gironi:

Girone A
Giornata molto equilibrata e combattuta. Mentre i Medici ricaricano le batterie per provare un nuovo assalto, Illumia e gli esordienti Carabinieri impattano nel primo 0-0 del torneo. Illumia prova a sfondare ma il muro dell’Arma resiste. Molto combattuto anche il derby tra Guardia di Finanza e Commercialisti che ha visto solo all’ultimo questi ultimi vincere per 4 a 3. In classifica i Commercialisti comandano a punteggio pieno seguiti da Illumia con 4 punti. Nella prossima giornata attenzione a Commercialisti – Carabinieri in programma giovedì 12 Maggio.

Girone B

Nel Girone B ottimo esordio della Polizia che vince nettamente sugli Psicologi, ancora alla ricerca di una precisa identità calcistica. Gli Avvocati si confermano i veri favoriti per la vittoria finale imponendosi per 7 a 2 sulla buona formazione di Deutsche Bank. Nella prossima giornata gli Avvocati riposeranno e le altre formazioni potranno approfittarne per avanzare in classifica e ottenere i punti necessari per la qualificazione.

Girone C

Giornata di sorprese in questo Girone. I Geologi, che molti davano per spacciati dopo la prima giornata, risorgono e vincono in maniera convincente contro l’Esercito che fa invece un passo indietro dopo la prima gara contro Faac. Proprio Faac, che alla prima giornata ha così ben impressionato, si deve fermare di fronte all’ottimo esordio degli Assicuratori. E’ probabilmente questo il girone più incerto ed equilibrato. Nella prossima giornata si segnala Amici Mongolfiera – Faac in programma mercoledì 11 Maggio,

Tags: \

recommended