Qualificati i Commercialisti
TERZA GIORNATA: Sono i Commercialisti la prima squadra a qualificarsi per le fasi finali del III Trofeo Mongoalfiera. Con il successo su misura per 1 a 0 ai danni dei Carabinieri i giovani professionisti contabili staccano il biglietto per i quarti di finale. In questa terza giornata il torneo è entrato sempre più nel vivo, […]
TERZA GIORNATA: Sono i Commercialisti la prima squadra a qualificarsi per le fasi finali del III Trofeo Mongoalfiera. Con il successo su misura per 1 a 0 ai danni dei Carabinieri i giovani professionisti contabili staccano il biglietto per i quarti di finale.
In questa terza giornata il torneo è entrato sempre più nel vivo, tutte le squadre si stanno affiatando e gli incontri sono sempre più equilibrati.
Vediamo nel dettaglio la situazione dei vari gironi:
Girone A
Come detto i Commercialisti con 9 punti hanno la qualificazione in tasca. Grande prova della Guardia di Finanza che batte i Medici e continua a sperare nella qualificazione, pur avendo una partita in più dei Carabinieri e degli stessi Medici che chiudono la classifica. La prossima giornata potrebbe essere decisiva per poter decifrare questo equilibratissimo girone.
Girone B
Nel girone B bel passo in avanti della Polizia che battendo nettamente i Giornalisti, si candida come squadra che potrebbe strappare la leadership addirittura agli Avvocati. I poliziotti nelle prime due partite hanno segnato 14 reti senza subirne nemmeno una. Da segnalare i primi gol della squadra degli Psicologi nella sconfitta contro Deutsche Bank.
Girone C
Grande prova della Mongolfiera contro Faac e grande vittoria dell’Esercito contro gli Assicuratori (5 gol di Tuccillo). E’ il girone delle sorprese. E’ impossibile capire chi la spunterà, chi si qualificherà e chi dovrà essere eliminato.