E’ iniziata la quarta edizione
Ieri sera, 2 Maggio, è iniziata la quarta edizione del Torneo “Il Cuore Scende in Campo per il Trofeo Mongoalfiera” a favore dell’Associazione La Mongolfiera Onlus che sostiene famiglie con figli disabili. La serata è stata aperta dal riconoscimento della Guardia di Finanza alla famiglia del giovane Francesco Cerreto, ragazzo che l’anno scorso ha partecipato al […]
Ieri sera, 2 Maggio, è iniziata la quarta edizione del Torneo “Il Cuore Scende in Campo per il Trofeo Mongoalfiera” a favore dell’Associazione La Mongolfiera Onlus che sostiene famiglie con figli disabili.
La serata è stata aperta dal riconoscimento della Guardia di Finanza alla famiglia del giovane Francesco Cerreto, ragazzo che l’anno scorso ha partecipato al torneo e che adesso non c’è più. A ricevere la maglia della Guardia di Finanza il padre di Francesco.
La parte sportiva ha visto scendere in campo le formazioni del Girone C: Guardia di Finanza, Medici, Commercialisti e Psicologi.
Per approfondimenti sulle partite:
Guardia di Finanza – Psicologi 4-2
Commercialisti – Medici 9-0
Le partite si sono svolte nel nuovo impianto di Lovoleto, impianto che sarà completamente dedicato al torneo grazie al contributo di ASD Rainbow Granarolo.