Il torneo è entrato nel vivo!
Siamo a una settimana dalla grande giornata allo Stadio Dall’Ara e si stanno delineando i primi verdetti! A causa di alcuni spostamenti di partite il calendario prosegue a due velocità diverse e solo Lunedì sera conosceremo il quadro completo dei risultati e il conseguente programma completo della Giornata Finale. La prima semifinale tra Avvocati e […]
Siamo a una settimana dalla grande giornata allo Stadio Dall’Ara e si stanno delineando i primi verdetti!
A causa di alcuni spostamenti di partite il calendario prosegue a due velocità diverse e solo Lunedì sera conosceremo il quadro completo dei risultati e il conseguente programma completo della Giornata Finale.
La prima semifinale tra Avvocati e Commercialisti ha decretato un successo di questi ultimi ponendo fine al regno della squadra degli Avvocati, sempre in finale in tutte le edizioni precedenti del Trofeo. L’età avanzata e la forma altalenante di alcuni giocatori hanno probabilmente giocato a sfavore degli ottimi Avvocati. D’altro canto i Commercialisti, sempre efficaci in tutte le edizioni del torneo, dopo aver buttato fuori la Mongolfiera in un Quarto di Finale molto intenso, ha confermato le proprie intenzioni di vincere il titolo. Proprio l’eliminazione della squadra degli Amici della Mongolfiera può essere di buon auspicio per i contabili visto che le passate edizioni sono sempre state vinte dalle squadre che hanno eliminato gli arancioni di Mister De Santis.
Nelle altre partite da segnalare l’eliminazione ai quarti di Illumia da parte della sempre più favorita Marposs. Illumia, in 10 per quasi tutta la partita, era riuscita a recuperare un doppio svantaggio ma nulla ha potuto sul 3-2 finale a 5 minuti dalla fine.
Sempre nei quarti di finale gli Assicuratori si confermano squadra di prima fascia eliminando la finalista dell’anno scorso, la Polizia.
Nel girone dal 9 al 16 posto da segnalare la prima vittoria della squadra F1 Solidarietà Ferrari contro i Medici ancora in cerca di identità e il roboante 5-0 di DB+M contro la Faac.