I Medici battono Illumia e si qualificano!
Nell’altra sfida gli avvocati passano a tavolino contro Mea Convergo. Incredibile ribaltone a Lovoleto. I Medici, usciti quarti ed affranti dal Girone C riescono con una prova caparbia ad avere la meglio su Illumia che, a dire la verità, ha qualcosa da recriminare. All’ultimo minuto, all’ultimo spiraglio il gol vittoria dei Medici che, va ricordato, […]
Nell’altra sfida gli avvocati passano a tavolino contro Mea Convergo.
Incredibile ribaltone a Lovoleto. I Medici, usciti quarti ed affranti dal Girone C riescono con una prova caparbia ad avere la meglio su Illumia che, a dire la verità, ha qualcosa da recriminare.
All’ultimo minuto, all’ultimo spiraglio il gol vittoria dei Medici che, va ricordato, sarebbero usciti con il pareggio, in virtù del piazzamento nei gironi. A questo punto è impossibile fare un qualsiasi pronostico per ogni partita di questo sempre più avvincente Trofeo.
Peccato per Illumia perchè , dopo aver vinto il sorteggio per il primo posto nel proprio girone, ambiva a risultati ben diversi. I Medici vanno quindi nei Quarti di Finale dove attendono la vincente tra Guardia di Finanza e FAAC mentre gli energetici entrano nella zona per definire le posizioni dal 9° al 16° posto. Per Biondini, nuovo capitano della squadra di Illumia, un brutto passo falso che potrebbe costargli caro. In tarda serata è stata riconfermata la fiducia alla giovane guida della squadra.
Marcatori: Diazzi e Palloni (Medici) Rovelli (Illumia)
Ammoniti: Aloi e Rovelli (Illumia)
Espulsi: De Lorenzis (Medici)
Nell’altra sfida della serata gli Avvocati battono 3-0 a tavolino Mea Convergo.