GDF, Polizia e Commercialisti ai Quarti!
Grande giornata piena di emozioni e sorprese al campo di Lovoleto. Gli Ottavi di finale si dimostrano pieni di insidie per tutte le squadre e quasi ogni sfida è incerta ed equilibrata. Forse solo Tecnici-Datalogic di Martedì è stata decisa presto. Bellissima partita alle 19.45 tra FAAC e Guardia di Finanza con continui ribaltamenti di […]
Grande giornata piena di emozioni e sorprese al campo di Lovoleto. Gli Ottavi di finale si dimostrano pieni di insidie per tutte le squadre e quasi ogni sfida è incerta ed equilibrata. Forse solo Tecnici-Datalogic di Martedì è stata decisa presto.
Bellissima partita alle 19.45 tra FAAC e Guardia di Finanza con continui ribaltamenti di fronte e occasioni da gol. La FAAC passa due volte in vantaggio con il bomber Arbizzani, rischia anche di fare il 3-1 ma alla fine viene ripresa dai finanzieri che fissano il pareggio e ottengono il passaggio del turno.
Clamorosa eliminazione alle 21.15 dei padroni di casa degli Amici della Mongolfiera di Mister De Santis che pur presentando Carmine Esposito dal primo minuto escono dopo una prestazione opaca contro i meritevoli poliziotti. Per gli Amici della Mongolfiera una serata storta che costa cara ma anche qualche riflessione da fare per le prossime partite. L’assenza del playmaker Flaiani, forse risparmiato per un infortunio, e le troppe ammonizioni ed espulsioni, oltre ad una assenza di gioco corale, hanno pesato troppo. Nulla è perduto perchè le partite proseguono anche per i perdenti che giocano per i le posizioni dal 9° al 16° posto. Per i Poliziotti prosegue la corsa per tornare in finale come nell’edizione 2016, o forse qualcosa di più….
Altra partita molto intensa in questi ottavi di finale per nulla scontati è stata quella delle 22:45 tra Commercialisti e Carabinieri. I Carabinieri dovevano vincere per qualificarsi. La partita è stata avvincente, ben giocata da entrambe le squadre, molto corrette. Solo nel secondo tempo i Commercialisti sono riusciti a segnare e a mettere al sicuro il passaggio di turno. Per i Commercialisti la sfida con la Polizia mentre la Guardia di Finanza sfiderà i sorprendenti Medici.