| NEWS | A Manzini-Olezzi il Mongolfiera Padel Open

NEWS

A Manzini-Olezzi il Mongolfiera Padel Open

mongolfiera padel open

Il cuore scende in campo per la Mongolfiera non è solo calcio. Mentre sul rettangolo verde le squadre degli ordini professionali si sfidano a suon di gol, si è ritagliato il suo spazio anche il torneo di padel. Giunto alla seconda edizione, sabato 11 giugno al Centro Tennis Biavati si è giocato il Mongolfiera Padel […]

Il cuore scende in campo per la Mongolfiera non è solo calcio. Mentre sul rettangolo verde le squadre degli ordini professionali si sfidano a suon di gol, si è ritagliato il suo spazio anche il torneo di padel.

Giunto alla seconda edizione, sabato 11 giugno al Centro Tennis Biavati si è giocato il Mongolfiera Padel Open. 24 coppie, suddivise in otto gironi da 3 tre squadre, si sono si sono sfidate per aggiudicarsi un ambito premio: partecipare all’esclusiva Illumia Padel Cup, il torneo promosso da Illumia (main sponsor del torneo della Mongolfiera) a cui l’1-2 luglio prenderanno parte le ex stelle della Serie A.

Chi avrà l’onore di competere, e provare a battere, Totti, Pirlo, Locatelli, Toni e gli altri grandi campioni? Il torneo è stato vinto da Gabriele Manzini e Luca Olezzi, che si sono imposti in finale sulla coppia Marchesini-Guerzoni al super tie-break dopo un match combattutissimo.

Il torneo di padel, così come quello di calcio, ha una finalità benefica: aiutare la Mongolfiera nel sostegno delle famiglie con bambini disabili. Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Illumia, Transaction Network Services, Datalogic&Datasensing, Macron, Ford Stracciari, Centro odontoiatrico Ricci Parrulli, SMcore, Tennis Fun.

 

Ci vediamo il prossimo anno, per continuare a divertirci insieme e fare del bene!

Tags: \

recommended