| NEWS | Game, set and match! Suppini-Dominguez vincono al tie break

NEWS

Game, set and match! Suppini-Dominguez vincono al tie break

7d789207-1ace-4d25-a723-c6c504429d4b

Il Mongolfiera Padel Open è stato un grande successo La terza edizione del Mongolfiera Padel Open è stato un successo. Una trentina di coppie – sia maschili che femminili, che miste – sono scese in campo per una nobile causa: sostenere le famiglie con figli con disabilità che l’associazione La Mongolfiera accompagna durante l’anno. Dopo […]

Il Mongolfiera Padel Open è stato un grande successo

La terza edizione del Mongolfiera Padel Open è stato un successo. Una trentina di coppie – sia maschili che femminili, che miste – sono scese in campo per una nobile causa: sostenere le famiglie con figli con disabilità che l’associazione La Mongolfiera accompagna durante l’anno. Dopo oltre 10 anni di attività, nel 2022 l’associazione ha aiutato circa 220 famiglie in Emilia Romagna attraverso il Bando Giacomo. Nel corso di quest’anno, inoltre, per la prima volta è stato pubblicato anche un bando dedicato alle famiglie della Lombardia.

 a

Il torneo

Al centro sportivo Biavati, il 26-27 maggio, due giorni di sole quasi estivo hanno permesso a tutti i partecipanti di divertirsi a suon di smash, volée e… tanta solidarietà! Ad aggiudicarsi il torneo la coppia composta da Andrea Suppini e Jorge Dominguez, che hanno sconfitto in finale con il punteggio di 4-1, 3-4, 10-3 (al tie break) la coppia formata da Francesco Tarozzi e Gianluca Pirazzoli.

Insieme a Illumia, Banca di Bologna e l’Ordine degli Avvocati di Bologna (che organizzano anche il Trofeo Mongoalfiera e il torneo di calcio a 5 femminile) quest’anno ha sostenuto la competizione come main sponsor l’azienda Pelliconi. La realizzazione del torneo è stata possibile anche grazie al contributo di Tns, Conserve Italia, SmCore, Macron, Us Corticella e Quarto Tempo Bologna.

 a

Pelliconi fa squadra con la Mongolfiera

Fondata a Bologna nel 1939, Pelliconi è specializzata nella produzione di tappi a corona: oggi è leader mondiale nel settore delle chiusure in metallo, alluminio e plastica per l’industria del food&beverage. Azienda in continua espansione, ad oggi annovera sei stabilimenti produttivi distribuiti su 4 continenti: due in Italia, a Ozzano dell’Emilia (Bologna) e ad Atessa (Chieti); uno al Cairo, in Egitto; uno negli Stati Uniti, a Orlando (Florida); due in Cina, a Suzhou e l’ultimo inaugurato a luglio 2021 nel distretto nazionale high-tech di Changzhou (CND).

“Siamo un’azienda etica – sottolineano da Pelliconi -, che avendo a cuore la salute e il benessere dei propri dipendenti e degli abitanti dei territori in cui opera, devolve ogni anno parte dei propri guadagni a favore della ricerca scientifica e a sostegno di attività sociali, artistiche, culturali e sportive”.

Tags: \

recommended