Vola la Mongolfiera grazie a tutti voi!
Si è appena conclusa la giornata finale del torneo Il cuore scende in campo per la Mongolfiera. Nella suggestiva cornice del Centro Sportivo del Bologna FC a Casteldebole si sono svolte tutte le finali calcistiche, sia del torneo a 11 che del calcio a 5 femminile. Il tradizionale torneo a 11 ha visto finalmente trionfare […]
Si è appena conclusa la giornata finale del torneo Il cuore scende in campo per la Mongolfiera.
Nella suggestiva cornice del Centro Sportivo del Bologna FC a Casteldebole si sono svolte tutte le finali calcistiche, sia del torneo a 11 che del calcio a 5 femminile.
Il tradizionale torneo a 11 ha visto finalmente trionfare la squadra dei Commercialisti che si è imposta ai rigori contro la sorpresa di quest’anno Innova Finance. La partita, molto combattuta, ha avuto come sorpresa la direzione arbitrale del “mondiale” Nicola Rizzoli,.
Tra le donne, successo della Guardia di Finanza che scrive per prima il nome nel nuovo Albo d’oro di questa manifestazione che ha riscosso un grande successo già al suo primo anno.
Grandissimo successo per il “Luna Park” organizzato per le famiglie ed i bambini da tutte le squadre, aziende, ordini e corpi dello Stato dove spiccava una vera mongolfiera! Davvero ammirevole vedere tanti volontari coinvolti nel loro tempo libero per fare giocare e divertire i più piccoli.
Da ricordare anche i progetti sociali dietro alle realtà che hanno aiutato in gastronomia: oltre agli ottimi primi piatti di una generosa gastronomia (Pasta della Casa di Castelbolognese) anche le eccellenti birre ( Birrificio Vecchia Orsa di San Giovanni in Persiceto).
Bellissimo il gran finale con il concerto della Pellicanto Band che nell’occasione ha presentato il suo terzo cd di canzoni per bambini.
La festa continua questa settimana con le finali di basket e la grande festa di giovedì 13 sera presso il vivaio la Bastia dove ci saranno tutte le premiazioni!