Entusiasmo e agonismo, anche le donne in campo
Non vedevano l’ora di scendere in campo e non hanno tradito le attese. Ieri sera (martedì 7 maggio), nell’ambito del trofeo “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”, ha preso il via anche il torneo di calcio a 5 femminile. Grandissimo l’entusiasmo che le ragazze delle 6 squadre (record di partecipanti per il torneo […]
Non vedevano l’ora di scendere in campo e non hanno tradito le attese. Ieri sera (martedì 7 maggio), nell’ambito del trofeo “Il cuore scende in campo per la Mongolfiera”, ha preso il via anche il torneo di calcio a 5 femminile.
Grandissimo l’entusiasmo che le ragazze delle 6 squadre (record di partecipanti per il torneo rosa) hanno messo in campo, sfidandosi a suon di gol per una giusta causa: aiutare le famiglie con figli con disabilità che l’associazione La Mongolfiera sostiene durante l’anno.
Tra le novità di questa edizione del torneo c’è il progetto “Adotta una famiglia”: ogni squadra partecipante si farà carico di sostenere una o più famiglie che hanno partecipato al Bando Giacomo indetto dalla Mongolfiera. Nello specifico, le 6 squadre del torneo femminile sosterranno ben due progetti.
a
I tabelloni della prima giornata
Polizia Locale 2 – 0 Mongolfiera
Marcatrici: Landini (2)
a
Guardia di Finanza 3 – 0 Tper
Marcatrici: Campagna, Pesci, Bertoldi
Ferrari 1 – 1 Polizia di stato