| NEWS | La Marposs è campione!

NEWS

La Marposs è campione!

finale

In una grande cornice di pubblico si sono svolte le fasi finali del Trofeo Mongoalfiera. Grande presenza di famiglie e bambini che dalle 16 hanno giocato con tornei di calcetto, giochi gonfiabili, clown e disegni direttamente a due passi dal campo di gioco dello Stadio Dall’Ara. In campo tutte le compagini si sono sfidate per definire […]

In una grande cornice di pubblico si sono svolte le fasi finali del Trofeo Mongoalfiera.

Grande presenza di famiglie e bambini che dalle 16 hanno giocato con tornei di calcetto, giochi gonfiabili, clown e disegni direttamente a due passi dal campo di gioco dello Stadio Dall’Ara.

In campo tutte le compagini si sono sfidate per definire le classifiche finali e provare l’ebbrezza di calcare il prestigioso terreno di gioco, casa del Bologna FC.

L’entusiasmo e l’allegria sono stati protagonisti della giornata di festa che ha visto il coinvolgimento di oltre 2.000 persone, pronte a sostenere il volo della Mongolfiera.

Calcisticamente parlando la giornata ha visto il grande trionfo degli esordienti della Marposs che, sostenuti da una torcida infernale, hanno annichilito i Commercialisti per 3-0 con una prestazione molto attenta in fase difensiva. I Commercialisti hanno tenuto spesso le redini del gioco ma sono stati “spezzati” dalle grandi incursioni in contropiede dei blu. Grandissima festa alla fine per festeggaire questo primo titolo in casa Marposs. L’anno prossimo saranno sicuramente loro la squadra da battere. Per i Commercialisti un’altra occasione sfumata sul più bello. Complimenti comunque per il loro grande torneo.

Nella finale del 3°-4° ottimo successo degli Assicuratori che si confermano squadra di alta classifica sugli Avvocati, quest’anno per la prima volta in leggera crisi. Abituati ai grandi trionfi degli anni passati ci si aspettava qualcosa di più ma forse sono stati spiazzati dal livello del torneo sempre più alto. Mister Bonazzi dovrà provvedere subito per l’anno prossimo!

Nella finale del 5°-6° posto netto successo per 2-0 di Illumia sugli Amici della Mongolfiera con gran gol finale di Roberto Bob Malossi che manda in delirio il Dall’Ara. Per gli arancioni della Mongolfiera di Mister De Santis annata difficile. Ci si aspetta il riscatto nella prossima stagione!

Il 7°-8° posto ha visto il derby tra Guardia di Finanza e Polizia conclusosi ai rigori con l’affermazione della Polizia mentre il 9°-10° posto è stata una delle partite più piacevoli con una grande sfida tra Deutsche Bank+Manager e Tecnici con l’affermazione dei manager autori di una grande prestazione.
Le squadre dall’11° posto in giù si sono sfidate in una partita mista. Le posizioni in classifica si sono determinate con le prestazioni delle squadre sia nelle fasi finali che nei gironi.

La classifica finale della quarta edizione del Trofeo Mongoalfiera è dunque la seguente:

1- Marposs
2- Commercialisti
3- Assicuratori
4- Avvocati
5- Illumia
6- Amici della Mongolfiera
7- Polizia
8- Guardia di Finanza
9- Deutsche Bank+Manager
10- Tecnici
11- Carabinieri
12- Psicologi
13- Faac
14- F1 Solidarietà Ferrari
15- Medici
16- Giornalisti

 

Tags: \

recommended