La responsabilità sociale di Illumia nasce e si sviluppa all’interno dell’azienda e questo è il solo modo perché poi possa diffondersi all’esterno. È la differenza che c’è tra un lavoro fatto e un lavoro fatto bene, è l’impegno a mettere al centro la persona e l’ambiente in cui vive come unica possibilità di successo.…
Guardia di Finanza – Commercialisti 1-1
Thu 28 Nov, 2024 Lovoleto
Grande spettacolo a Lovoleto per il big match del Girone A! Commercialisti e Guardia di Finanza danno vita a una delle più belle partite di questa edizione, giocando a viso aperto e cercando entrambe la vittoria con determinazione e grande correttezza. Il pubblico, deliziato anche dalle salsicce della gastronomia (lo stand del campo di Lovoleto […]
Grande spettacolo a Lovoleto per il big match del Girone A!
Commercialisti e Guardia di Finanza danno vita a una delle più belle partite di questa edizione, giocando a viso aperto e cercando entrambe la vittoria con determinazione e grande correttezza. Il pubblico, deliziato anche dalle salsicce della gastronomia (lo stand del campo di Lovoleto è ormai famoso in tutta la provincia e vedere il match davanti ad una buona grigliata di carne è diventato un appuntamento imperdibile…), assiste ad una partita vibrante, sempre incerta. La Guardia di Finanza passa in vantaggio con il bomber Negro (prima rete subita dai Commercialisti quest’anno) ma viene raggiunta dal solito Spagnuolo, ora capocannoniere in solitaria del torneo. Entrambe le squadre hanno l’occasione per vincere la partita ma i rispettivi portieri con due autentici miracoli fissano il punteggio sul 1-1 finale.
I Commercialisti terminano quindi a 10 punti, in attesa dello scontro tra Datalogic e Guardia di Finanza per definire le posizioni del girone.
Marcatori: Spagnuolo (Commercialisti), Negro (GDF)
Ammoniti: Maruggi (GDF) , Pirillo (Commercialisti)