| Avvocati – Amici Mongolfiera 2-1

Girone B

Avvocati – Amici Mongolfiera 2-1

Come sempre grandi emozioni in quello che ormai è diventato un vero e proprio derby del Torneo tra le due associazioni organizzatrici. Le formazioni sono entrambe fortemente rimaneggiate. Gli Avvocati devono ancora fare a meno del bomber Bonazzi che in panchina veste i panni dell’allenatore. Per gli Amici della Mongolfiera grandi assenze soprattutto in attacco. […]

Come sempre grandi emozioni in quello che ormai è diventato un vero e proprio derby del Torneo tra le due associazioni organizzatrici.

Le formazioni sono entrambe fortemente rimaneggiate. Gli Avvocati devono ancora fare a meno del bomber Bonazzi che in panchina veste i panni dell’allenatore. Per gli Amici della Mongolfiera grandi assenze soprattutto in attacco. La partita è vivace, combattuta ma corretta e gli arancioni della Mongolfiera   riescono a passare in vantaggio grazie a un eurogol del ritrovato Ricci, imbeccato da Flaiani. La formazione guidata dal Mister De Santis sembra poter colpire ancora quando viene espulso Balestra per doppia ammonizione al 25° del primo tempo. La Mongolfiera si riorganizza e riesce a raggiungere l’intervallo in vantaggio. Nel secondo tempo ci sono occasioni per entrambe le squadre fino al gol del pareggio degli Avvocati. Il finale è caratterizzato da un innalzamento del livello agonistico generale. Dopo l’espulsione di Cuda per gli Avvocati si ristabilisce la parità numerica ma forse proprio questo destabilizza la Mongolfiera che a tre minuti dalla fine subisce il 2-1 e perde la prima posizione nel girone. La maledizione continua e gli Avvocati riescono nuovamente ad arrivare primi.

Marcatori: Lorenzetti, Guidetti (Avvocati), Ricci (Mongolfiera)
Ammoniti: Forlani, Quaranta (Avvocati), Bonfrisco (mongolfiera)
Espulsi: Cuda (avvocati), Balestra (Mongolfiera)