Ottavi

  • O8: Esercito – Marposs 0-0

    Partita difficile per i campioni in carica della Marposs contro gli arcigni soldati dell’Esercito. All’Esercito è necessario un gol per la qualificazione ma i ripetuti tentativi si fermano lontani dalla porta della squadra blu. Per la Marposs un altro brivido dopo il sorteggio perso.…

  • O7: Assicuratori – Psicologi 3-2

    Gli Assicuratori certo non si aspettavano una gara del genere. Sulla carta sarebbe dovuta essere una partita agevole dal punto di vista del risultato ma così non è stato. Gli Psicologi, arrivati ultimi nel Girone D senza punti e con una sola rete all’attivo,…

  • O6: Amici della Mongolfiera – Polizia 0-2

    Clamorosa eliminazione dei padroni di casa di Mister De Santis che escono dopo una prestazione opaca contro i meritevoli poliziotti. Il primo tempo viene gestito dagli Amici della Mongolfiera che a sorpresa lasciano Flaiani e Pasqua in panchina. All’intervallo lo 0-0 è il risultato…

  • O5: Commercialisti – Carabinieri 2-0

    Altra partita molto intensa in questi ottavi di finale per nulla scontati. I Carabinieri devono vincere per qualificarsi mentre ai Commercialisti potrebbe bastare un pareggio. La partita è avvincente, ben giocata da entrambe le squadre, molto corrette. L’equilibrio dura a lungo e solo a…

  • O4: Guardia di Finanza – FAAC 2-2

    Bellissima partita alle 19.45 tra FAAC e Guardia di Finanza con continui ribaltamenti di fronte e occasioni da gol. La Guardia di Finanza parte forte e ha due-tre occasioni da gol già nei primi 5 minuti di gioco. Poi è la FAAC a salire…

  • O3: Illumia -Medici 1-2

    Incredibile ribaltone a Lovoleto. I Medici, usciti quarti ed affranti dal Girone C riescono con una prova caparbia ad avere la meglio su Illumia che, a dire la verità ha qualcosa da recriminare. All’ultimo minuto, all’ultimo spiraglio il gol vittoria dei Medici che, va…

  • O1: Tecnici – Datalogic 5-1

    Grande prestazione dei Tecnici che travolgono Datalogic e lanciano un messaggio molto chiaro al Torneo: per la vittoria finale si devono fare i conti con loro. Trascinati da Ruggi e Dal Pane i giovani tecnici del settore dell’edilizia (geometri, ingegneri, architetti, geologi tra gli…

 loading...
More