| Esercito – Carabinieri 5-1

Girone B

Esercito – Carabinieri 5-1

Grande battaglia nel derby delle Forze Armate. Chi pensava che i Carabinieri avrebbero avuto vita facile con l’Esercito, fermo a zero punti, si è dovuto ricredere e di molto. Una bellissima partita, vibrante, poco tattica, che i Carabinieri hanno rischiato più volte di vincere (fallito un rigore sul risultato di 1-0 oltre a tante occasioni […]

Grande battaglia nel derby delle Forze Armate. Chi pensava che i Carabinieri avrebbero avuto vita facile con l’Esercito, fermo a zero punti, si è dovuto ricredere e di molto. Una bellissima partita, vibrante, poco tattica, che i Carabinieri hanno rischiato più volte di vincere (fallito un rigore sul risultato di 1-0 oltre a tante occasioni sprecate) e che alla fine ha visto un risultato forse troppo pesante.

Con questo risultato l’Esercito si qualifica come terza mentre i Carabinieri, che erano partiti vincendo addirittura con gli Avvocati, finiscono quarti e diventano la vera mina vagante degli Ottavi. Per entrambe le squadre rimangono intatte le possibilità di passare ai Quarti.

Marcatori: Prata (Carabinieri), 2 Aralla, Previdera, Tucillo, Pireddu (Esercito)
Ammoniti: Liguori (Carabinieri), Previdera (Esercito)