La responsabilità sociale di Illumia nasce e si sviluppa all’interno dell’azienda e questo è il solo modo perché poi possa diffondersi all’esterno. È la differenza che c’è tra un lavoro fatto e un lavoro fatto bene, è l’impegno a mettere al centro la persona e l’ambiente in cui vive come unica possibilità di successo.…
O6: Amici della Mongolfiera – Polizia 0-2
Fri 29 Nov, 2024 Lovoleto
Clamorosa eliminazione dei padroni di casa di Mister De Santis che escono dopo una prestazione opaca contro i meritevoli poliziotti. Il primo tempo viene gestito dagli Amici della Mongolfiera che a sorpresa lasciano Flaiani e Pasqua in panchina. All’intervallo lo 0-0 è il risultato giusto e qualificherebbe gli arancioni per il miglior piazzamento nei gironi. […]
Clamorosa eliminazione dei padroni di casa di Mister De Santis che escono dopo una prestazione opaca contro i meritevoli poliziotti. Il primo tempo viene gestito dagli Amici della Mongolfiera che a sorpresa lasciano Flaiani e Pasqua in panchina. All’intervallo lo 0-0 è il risultato giusto e qualificherebbe gli arancioni per il miglior piazzamento nei gironi. Il secondo tempo prosegue come il primo fino ai due gol quasi fortuiti della Polizia che merita la vittoria per una maggiore coesione di gioco. Per gli Amici della Mongolfiera una serata storta che costa cara ma anche qualche riflessione da fare per le prossime partite. L’assenza del playmaker Flaiani, forse risparmiato per un infortunio, e le troppe ammonizioni ed espulsioni, oltre ad una assenza di gioco corale, hanno pesato troppo. Nulla è perduto perchè le partite proseguono anche per i perdenti che giocano per i le posizioni dal 9° al 16° posto. Per i Poliziotti prosegue la corsa per tornare in finale come nell’edizione 2016, o forse qualcosa di più….
Marcatori: Nalin, Evangelista.
Ammoniti: Cecca, Ferretti, Cascio, Ricci (Mongolfiera), Fazi, Protopapa, Picardi (Polizia).
Espulso: Tarozzi (Mongolfiera)